Skip to Content

Questo post è disponibile anche in:
Attualità

The promise of Africa


Stilisti insieme per l’Africa.


jeanpaulgaultier

Nella cornice del Rome Cavalieri Hotel si è tenuta la prestigiosa conferenza organizzata dall’International Herald Tribune The promise of Africa The power of the Mediterranean. La conduttrice della conferenza, Suzy Menkes,  è abilmente riuscita a trasmettere tutto il suo amore per l’Africa coinvolgendo personalità del calibro di Valentino, Diego Della Valle, Jean Paul Gaultier, Silvia ed Ilaria Venturini Fendi, Donatella Versace, Vivienne Westwood, Renzo Rosso e molti altri ancora. Non sempre accade di poter ammirare tutti questi grandi insieme ed uniti dallo stesso sentimento profondo verso L’Africa.

All’interno di questo contesto IFTF – International Fur Trade Federation – che da sempre è impegnata a far crescere e promuovere i Young Fur Traders, ha presentato tre giovani designers, tra cui Samantha De Reviziis, che hanno beneficiato del suo supporto per realizzare la propria collezione in pelliccia.

“Stare a stretto contatto con chi crea e produce la pelliccia e la difende è altamente formativo e piacevole”, è il commento di Samantha, che ha avuto modo di confrontarsi con Gorana Stojanovic, responsabile comunicazione dell’IFTF, Roberto Scarpella, Presidente dell’Associazione Italiana Pellicceria, Mark Oaten, CEO dell’ IFTF, Joe Morrelli president e CEO di American Legend solo per citarne alcuni.