Skip to Content

Emergenti

Who’s Next e Coolhunter Italy insieme per promuovere i giovani creativi


In occasione della 1a edizione di COOLHUNTER ITALY TRADE SHOW dal 22 al 24 settembre 2012 a Milano, WHO’S NEXTPRÊT-À-PORTER PARIS organizzerà un concorso tra i giovani creatori italiani partecipanti.


who’snext

I direttori di Who’s Next Prêt-à-porter Paris saranno presenti a Palazzo delle Stelline a Milano e eleggeranno un vincitore tra i giovani talenti proposti da Coolhunter Italy. Al creatore prescelto sarà offerto uno stand durante l’edizione di gennaio 2013 di Who’s Next Prêt-à-porter Paris ed egli beneficerà di una promozione personalizzata. Questo premio rappresenta un’opportunità unica per lanciare il proprio marchio e presentarlo ai numerosi operatori, compratori e giornalisti internazionali presenti a Parigi durante la fiera.

Il legame tra Who’s Next e l’Italia è forte tanto che il nostro è il paese più rappresentato dopo la Francia. L’ultima edizione ha accolto 47064 visitatori di cui 2430 italiani. Malgrado una difficile congiuntura economica, l’Italia detiene il primo posto nella Top Ten dei visitatori, Francia esclusa.

Per quanto riguarda gli espositori, all’edizione di giugno 2012 erano presenti 245 marchi italiani con una progressione del 67% rispetto alla sessione di settembre 2007.