Skip to Content

Eventi

NAFA presenta la creatività della pellicceria Italiana a Seoul


Una serata dedicata alla creatività italiana dove i brand Tosato e Rindi hanno presentato le loro creazioni con pelli NAFA.


Nafa_2013_KO_SAC-07-535×357

Il Seoul Arts Center è stata la location per uno show di pellicce italiane esclusivo presentate da NAFA il 3 dicembre.

Per la prima volta in assoluto  è stato dato il privilegio di essere coinvolti nella presentazione dell’ Arts Center come parte di un programma culturale Italiano. Questa speciale “Notte Italiana” ha dato l’opportunità agli ospiti di conoscere meglio la cultura Italiana dalla sua storia , turismo, musica e moda. NAFA ha collaborato con uno dei più importanti nomi della pellicceria Coreana, Yoonjin Fur Fashions, che vende nelle sue boutiques nei maggiori department stores in Corea le collezioni di designer internazionali.

Il Jayu Music Theatre all’interno dell’ Art Center era al completo con 200 ospiti VIP che hanno gustato lo spettacolo iniziato con un video su Black NAFA .

Per la sfilata dei capi di pellicceria della Yoonjin sono stati scelti due tra i più importanti marchi della pellicceria Italiana : Tosato e Rindi. Le loro collezioni realizzate per NAFA Mink e NAFA Northern Lynx Cat e Sable sono state molto apprezzate dagli ospiti per le linee e la raffinata artigianalità per le quali noi Italiani siamo famosi.

Inoltre hanno sfilato le creazioni in pelliccia realizzate dalla stilista Italiana del pret-a-porter Francesca Liberatore in esclusiva per  Yoonjin Fur Fashions in Black NAFA e NAFA Blue Iris Mink. Ancora una volta la raffinata creatività Italiana ha strappato applausi dalla sala.

La serata si è conclusa con un quartetto di musicisti Coreano che ha suonato opere Italiane famose, quale migliore finale per una serata dedicata alla nostra cultura.