Skip to Content

Questo post è disponibile anche in:
Eventi

I TESORI DI NAFA A DUBAI


Dubai è stata la location ideale per la “Caccia al Tesoro” organizzata da NAFA a Dubai.


Nafa_2013_11-DU-04

NAFA insieme a 4 importanti pellicciai a Dubai hanno organizzato un evento per promuovere le pellicce realizzate con pelli NAFA. I clienti delle boutiques ABEL, DI CARA, EGO e MANZARI hanno avuto l’opportunità di vedere questi tesori realizzati dai 4 pelllicciai e sono stati invitati su una nave da crociera . Il 13 novembre oltre 120 ospiti sono stati accolti da Mr. Bobby Poulios, Vice President of Buyer Relations; Ms. Rachel Gualtieri, International Marketing Director; and Ms. Svetlana Kruglikova, Moscow Representative.

Durante la crociera sono state date le targhe a coloro che hanno acquistato il lotto prestigioso Black NAFA Anniversary: Tolis Gogos, Abel Furs; Dimitris Karatzas, Di Cara; Dino Salagiannis, Ego; e George Mantziaris, Manzari.

Il tutto “condito ” con una cena speciale e una crociera spettacolare per il golfo arabico  famoso per i paesaggi e le vestigia di antichi souks e villaggi.

Alla fine della serata  Rachel Gualtieri ha affermato che tutti hanno apprezzato la serata eccezionale  e che NAFA è sempre lieta di raggruppare gli amici e i clienti per celebrare insieme il successo dell’etichetta Black NAFA e i molti tesori nascosti che ha da offrire.