Skip to Content

Eventi

DIEGO M A MOSCA CON UNA SFILATA EVENTO PER PRESENTARE LA NUOVA COLLEZIONE F/W2014-15


L’8 Aprile, nella splendida cornice del Metropol Hotel di Mosca, Manuela e Diego Mazzi hanno dato vita ad una presentazione speciale della collezione DIEGO M.

Autunno-Inverno 2014-15 con una sfilata di grande suggestione.


Diego Mazzi, Martha, Alexandra Savelieva, Manuela Bortolameolli, Kristina Asmus, Ekaterina Odintsova2

All’atteso evento si è presentato un parterre d’eccezione: stampa, celebrities, clienti ed amici si sono lasciati affascinare dai meravigliosi capi della maison. Fra gli ospiti, anche il Console Italiano a Mosca, Piergabriele Papadia de Bottini che ha voluto onorare lo straordinario successo di DIEGO M a Mosca ed in Russia. Ha aperto la sfilata la black voice italiana Martha, che ha incantato il pubblico con brani senza tempo, come “Uomini” di Mia Martini e “L.o.v.e” di Nat King Cole.

In passerella una visione invernale di capi spalla dove il colore è protagonista, con nuances tenui e lunari che spaziano dai rosa ai blu perlati, intervallati da tonalità decise vicine al bianco, dai beige e dai marroni, fino al nero intenso. I materiali caldi ed impalpabili di cappotti, montoni, imbottiti e pellicce hanno esaltato linee sempre ultra femminili . Di scena anche una capsule uomo, che ha avuto una sua allure con capi spalla risulatato di una sofisticata ricerca per reinterpretare la tradizione DIEGO M in chiave maschile. E a conclusione un movimentato dinner party ha dato la giusta continuazione a questa serata, che ha visto protagonisti lo stile e la passione, tutti Made in Italy, di un caso di eccellenza nel mondo del fashion.