Nafa e Manzari Furs: festa a Dubai
Le alte temperature non hanno scoraggiato numerosi ospiti locali, visitatori stranieri e vip del commercio e del governo di partecipare al gala della pelliccia co-ospitato da NAFA e pellicce di lusso Manzari nell’anfiteatro all’aperto del & Only One Hotel Royal Mirage nella elegante zona di Jumeira Beach di Dubai.
Per celebrare l’acquisto di Manzari del Lotto Visone NAFA Donne Top Nero al momento dell’asta NAFA di maggio si è svolta una cerimonia di presentazione con Gregg Dolinsky, Senior Vice President of Operations pelliccia NAFA, e Bobby Poulios, Vice Presidente per le Relazioni di acquisto, premiato il signor Mantziaris Black targa top lot NAFA. Sul palco c’erano anche Robert Zimbal Jr. e Valerie Zimbal, rappresentanti di Minkery Zimbal, produttori del visone qualità nera che ha guadagnato il diritto di essere chiamato Top Lot.
Una sfilata ha mostrato in passerella diversi capi della linea. Gianfranco Ferré, Jean Paul Gaultier, Yves Salomon e Borbonese sono stati tra i designer più apprezzati. Il visone NAFA è stato visto nelle sue molteplici sfumature, naturale e semplice, marrone scuro sofisticato, vibranti toni del blu e del grigio, perle morbide e bianchi.
Caratteristiche salienti della collezione NAFA di Manzari Silver Fox è il suo spirito fresco, rivolto a una clientela giovane, design sportivo di pelli mescolate con tessuti, così come cappotti avvolgenti e glamour. E ‘stata la scena finale che ha lasciato gli ospiti a bocca aperta. La collezione di Manzari naturali pellicce di visone nero prodotti in visone nero Zimbal NAFA non era solo elegante nel design, ma la bellezza delle pelli di visone nero NAFA luccicava sotto i riflettori e la loro consistenza morbida ha dato ai capi un movimento fluido che ha catturato l’occhio di tutti.